Sito ufficiale: Hotel Firenze Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio | Tel. +39 055 2398711 | Hotel Firenze 3 stelle centro | Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Flickr Seguici su Google+ Seguici su Pinterest | Applicazione mobile GRATIS

Italiano

Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio

visita Palazzo Coppini
PRENOTA ORA!
Notti

Le nostre Camere a Firenze

Camera a Firenze con Vista al Duomo e Ponte Vecchio

Ci siamo fatti belli per voi. Abbiamo rinnovato i nostri spazi per rendere il vostro soggiorno a Firenze ancora più piacevole presso l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio.

La sala colazione è stata modificata, nuovi arredamenti, un banco nuovo che permette di distribuire al meglio le prelibatezze per la colazione, tutto questo per i nostri ospiti che degusteranno il proprio caffè con la vista sul Duomo, sul Ponte Vecchio, su Palazzo Vecchio e su tutte le meraviglie che il panorama offre di Firenze. Il nostro unico obiettivo era renderla, ancora di più, un ambiente confortevole e piacevole per poter iniziare la giornata con una gustosa prima colazione e terminare in bellezza magari con un aperitivo o una prelibata cena preparata dal nostro Chef.

Le camere sono state tutte ristrutturate rendendole ancora più accoglienti e funzionali, abbiamo tenuto conto delle esigenze delle famiglie, dedicando loro ampie camere che possono ospitare fino a quattro persone senza rinunciare a comodità e spazio.

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta della migliore sistemazione a seconda delle vostre esigenze ed è pronto a consigliarvi luoghi tipici di Firenze, città famosa per essere la culla dell’Arte e del Rinascimento.


Le tipologie delle nostre camereCamera Doppia Classic 27, Camera Deluxe 11, Camera Doppia con Vista 15, Camera Singola 8, Junior Suite 5, Camera Tripla 3, Camera Superior 4, Suite Queen 360°.

Posizionato in uno dei punti più suggestivi della città, accanto a Ponte Vecchio, vicino a Palazzo Pitti e  al Corridoio Vasariano, l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio è immerso nella Firenze storica e si lascia cullare dalle meraviglie architettoniche che lo circondano affacciandosi su tutta la città.

La sua particolarità è quella di offrire uno scorcio sui monumenti che rendono speciale questa città e proprio per questa cornice naturale abbiamo deciso di arredare le camere con uno stile caldo e accogliente per rendere anche i momenti di sosta piacevoli e rilassanti.

Tutte e 87 le Camere hanno un affaccio particolare su Palazzo Pitti, sul Giardino di Boboli, su Santo Spirito, sul Corridoio Vasariano e sul  Lungarno oltre al meraviglioso Ponte Vecchio e proprio per la loro differenza abbiamo voluto dare loro non numeri ma nomi che cambiano in base al panorama che la camera offre.

Offriamo punti vi vista sulla città per i nostri Ospiti e non semplici camere per i nostri clienti.

Su ogni porta delle camere un “Microsguardo” ,attaccato all’esterno, indicherà ai nostri Ospiti cosa si può osservare con occhi attenti da quella finestra e “insegna” loro come osservare anche un dettaglio a primo impatto meno importante di altri ma che può racchiudere un pezzo di storia.

Le nostre camere sono con bagno privato, insonorizzate e con aria condizionata, hanno ampie finestre che lasciano entrare il fascino e l’atmosfera della Firenze Oltrarno. Il loro stile è in linea con un arredamento classico fiorentino in noce nazionale, armadi con modanature laccate, colori caldi per le pareti e parquet in Dussiè  per il pavimento, scrivanie e porta valigie in marmo travertino, un’armonia cromatica che rilassa e accoglie il nostro ospite per metterlo  a suo agio durante il suo soggiorno.

Nell’ambito dell’orientamento “Per il Dialogo Interculturale, Life Beyond Tourism®”, sui primi tre canali della TV in camera  l’Ospite dell’albergo potrà trovare video sulla storia di Firenze, per accompagnare i nostri ospiti fin da dentro le loro confortevoli camere alla conoscenza della città tutto sempre nell’orientamento Life Beyond Tourism di cui il nostro Hotel è progetto pilota.

I nostri affacci:

Affaccio Santa Felicita
Una tra le più antiche Chiese in una deliziosa Piazza d'Oltrarno

Affaccio Capo di Ponte
Con un affaccio proprio sull’inizio del Ponte si scorgono scroci suggestivi del Ponte più famoso di Firenze.

Affaccio Borgo San Jacopo
Le camere affacciano sulla bella via piena di vita e di vera atmosfera Fiorentina

Affaccio Barbadori
Affaccio sulla piccola via Barbadori, dai piani più alti si intravedono i tetti dell'Oltrano, il quartiere dove la Fiorentinità ancora è di casa

Affaccio Via Guicciardini
Una delle vie principali che portano a Piazza Pitti dove si trova uno dei palazzi storici di Firenze.

Affaccio Corridoio Vasariano
Il Famoso Corridoio con la sua storia particolare e sempre affascinante, le camere si affacciano direttamente sui piccoli oblò del Corridoio, un "dirimpettaio" decisamente di classe!

Affaccio Santo Spirito
Le camere guardano in direzione di una delle Piazze più affascinanti, tutt'ora piena di vita locale, con opere e monumenti unici

Affaccio Tetti Fiorentini e Corso dell'Arno
Il fascino dei tetti, dei terrazzi fioriti, oppure dell'Arno che scorre placido, un affaccio decisamente romantico.
AddThis Social Bookmark Button