• JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator

Sito ufficiale: Hotel Firenze Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio | Tel. +39 055 2398711 | Hotel Firenze 4 stelle centro | Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Flickr Seguici su Google+ Seguici su Pinterest | Applicazione mobile GRATIS

Italiano

Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio

visita Palazzo Coppini
PRENOTA ORA!
Notti

Suite Queen 360°

Questa splendida Suite deve il proprio nome alla vista panoramica a 360° della città di Firenze in tutta la sua totalità, con un unico sguardo si può immergere in alcune delle più belle meraviglie panoramiche come Boboli, il fiume Arno, il corridoio Vasariano, la biblioteca Nazionale, Palazzo Vecchio, la cupola del Brunelleschi, la collina di Fiesole, monte Morello e altri  infiniti dettagli e particolarità che Firenze offre ai suoi spettatori.

Composta da un ampio ingresso, uno studio, per non mescolare il lavoro con il relax, il salotto  con poltroncine e un divano che all’occorrenza si trasforma in comodo letto matrimoniale, due bagni (di cui uno con vasca e doppio lavabo in pregiato marmo verde per il massimo della privacy, ampia cabina-armadio affiancato da un delizioso oblò panoramico che incornicia la vista del “palazzo Vecchio”, infine  una splendida camera con un imponente letto matrimoniale con testata in alcantara e grandi finestre per accogliere in ogni fascia oraria uno scorcio di luce particolare. Tutti gli arredi sono in radica di noce e i pavimenti in parquet, inoltre per soddisfare anche le esigenze più tecnologiche  la camera è fornita di due televisori a schermo piatto.

La Suite Queen 360° è dotata di un terrazzo / solarium privato ampio e accogliente  posto al piano più alto della Torre del nostro albergo, graziosamente arredato con lettini prendisole e tavolo con sedie per consumare le vostra prima colazione e per incorniciare romanticamente aperitivi e cene a lume di candela con uno spettacolo di stelle privato che rende speciale ogni momento trascorso in compagnia della magia di Firenze.

Soggiornare nella Suite Queen 360° è molto di più di una vacanza: è vivere un’indimenticabile esperienza,  unica nel suo genere.

 

Clicca qui per la vista panoramica di Firenze dalla terrazza della Suite Queen 360° dalla quale, su prenotazione, sarà inoltre possibile effettuare servizi fotografici di grande rilievo, sulle più belle vedute di Firenze.

 

Visita il sito ufficiale Suite Queen 360°

AddThis Social Bookmark Button