Prenota Ora

Tutti i microsguardi e le panoramiche sono scattati dall'interno dell'Hotel.

Dove siamo

Situato in uno dei punti più suggestivi della Firenze Medioevale, a 7 metri dal Ponte Vecchio e con Vista a 360° sulla Città, nel quartiere Oltrarno, di fronte al Corridoio Vasariano, l'Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio è a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e dal Palazzo Pitti.
CONTATTI

Borgo San Jacopo 3/R - 50125 Firenze (FI), Italia

+ 39 055 23 98 711     Fax: +39 055 2398867
reservations@florencehotelpittipalacealpontevecchio.com

SE ARRIVI DA:

Come raggiungerci

Da NORD: prendere l'uscita dell'autostrada "Firenze Nord" e seguire le indicazioni per il centro. Seguire la strada imboccando Viale Guidoni in fondo svoltare sulla destra e proseguire per Via Forlanini fino in fondo dove, ad una rotonda, prenderere sulla sinistra per Via di Novoli (seguire le indicazioni per Fortezza Da Basso). Appena attraversato il sottopasso, costeggiare la Fortezza Da Basso tenere la destra e imboccare Viale Spartaco Lavagnini (seguire le indicazioni per P.zza Libertà e centro) proseguire sempre dritto, arrivare in Piazza Libertà tenere la destra e seguire le indicazioni per Piazza Beccaria, passare Piazza Beccaria imboccare Viale Giovine Italia e percorrerlo fino in fondo seguendo le indicazioni per Ponte San Niccolò.  Seguire le indicazioni per Palazzo Pitti e attraversare Ponte San Niccolò, svoltare a destra e percorrere Lungarno Cellini/Lungarno Serristori, arrivare al Ponte alle Grazie e proseguire dritto e passando sotto la porta telematica imboccando Lungarno Torrigiani. Continuare dritto e imboccare Via de' Bardi, arrivare in Via dei Barbadori dove si trova l'ingresso dell'Hotel.

Da SUD : prendere l'uscita dell'autostrada "Firenze Sud" e seguire le indicazioni per il centro. Alla fine di Via Marco Polo svoltare a sinistra e seguire indicazioni per Ospedale Careggi fino a imboccare Lungarno Moro. Percorrerlo fino in fondo fino a svoltare sulla destra per imboccare Viale Giovanni Amendola, al primo semaforo svoltare a sinistra in Viale Duca degli Abruzzi, in fondo alla strada svoltate nuovamente a Sinistra in Viale Giovine Italia, percorrerlo fino in fondo tenendo la sinistra, imboccare Viale Pecori Giraldi e spostarsi sulla destra seguendo  le indicazioni per Palazzo Pitti.  Atraversare Ponte San Niccolò, svoltare a destra e percorrere Lungarno Cellini che poi diventa Lungarno Serristori, proseguire dritto e passare sotto la porta telematica imboccando Lungarno Torrigiani, continuare dritto e imboccare Via de' Bardi. Arrivati in fondo, in Via dei Barbadori troverete l'ingresso dell'Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio, per parcheggiare la macchina proseguire per Via dei Barbadori fino al Garage Anglo Americano.

In treno L'Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio si trova a solo 15 min a piedi dalla Stazione Santa Maria Novella. Una volta usciti dalla stazione imboccare Via Panzani e percorrerla tutta fino al Duomo svoltare a destra lasciandosi il Duomo sulla sinistra e prendere Via Roma, attraversare Piazza Repubblica e proseguire dritto per Via Calimala, costeggiare la Piazza del Mercato Nuovo ( dove si trova il famoso Porcellino ) e prendere Via Por Santa Maria fino al Ponte Vecchio. Attraversato Ponte Vecchio vi troverete l'ingresso dell'Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio.

In aereo L'aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci dista dall'Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio ca. 10 Km, grazie al servizio Taxi è possibile raggiungere il nostro albergo in 15-20 min dall'aeroporto e viceversa, consulta questa pagina per ulteriori informazioni www.aeroporto.firenze.it.

L' Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio trovandosi nel cuore di Firenze è soggetto alla ZTL ( Zona a Traffico Limitato) che coinvolge tutta l'area del centro storico di Firenze; all'interno della suddetta area sono suddette a specifiche norme sia la circolazione che la sosta: nei giorni feriali dal lunedì al venerdì: 7,30/19,30, il sabato: 7,30/18,00.


Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio, Borgo San Jacopo 3/R, 50125 Firenze (FI), Italia
Tel: +39 055 2398711 | Fax: +39 055 2398867 | reservations@florencehotelpittipalacealpontevecchio.com