Prenota Ora

Tutti i microsguardi e le panoramiche sono scattati dall'interno dell'Hotel.

Ponte 1 Maggio

Vivi Firenze mentre sboccia con la primavera

Primavera è la stagione più bella per visitare Firenze, i colori si accendono i giardini fioriscono e passeggiare per le vie del centro è sensazionale, il clima ideale per godersi la città e visitare Musei, parchi e giardini nei profumi e nei sapori tipicamente toscani.

Un soggiorno in totale relax in un albergo accogliente nel cuore del centro storico, a due passi dal Ponte Vecchio incastonato nell’antica Torre De’ Rossi, che offre ai suoi Ospiti tante tipologie di camere prenotabili direttamente online da questo sito alla migliore tariffa garantita.

Il Ponte del Primo Maggio è l’occasione perfetta per una vacanza a Firenze.

L’offerta include:
- Connessione Wi-Fi
- Ristorante con terrazza panoramica al 6° piano
- Disponibilità di tariffe con cancellazione gratuita

Per gli amanti dei piatti tipici fiorentini proponiamo il ristorante interno “Alla Torre De’ Rossi” al sesto piano del nostro Hotel con una terrazza panoramica da togliere il fiato, aperta tutto l’anno, che affaccia su tutta Firenze a 360°. Un menù alla carta che offre tradizione e ricercatezza nella scelta dei prodotti e nei vini caratteristici del territorio.

Potete prenotare la vostra camera o suite direttamente online o contattarci via email a reservations@florencehotelpittipalacealpontevecchio.com al telefono allo 055.2398711 o se preferite direttamente cliccando su “prenota il tuo soggiorno”.


Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio, Borgo San Jacopo 3/R, 50125 Firenze (FI), Italia
Tel: +39 055 2398711 | Fax: +39 055 2398867 | reservations@florencehotelpittipalacealpontevecchio.com
LiveZilla Live Chat Software